martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LOMBARDORE – Tornano i soggiorni marini per i pensionati 

La partenza è fissata per sabato 25 giugno con ritorno a Lombardore sabato 9 luglio. Destinazione: Torre Pedrera, vicino a Rimini

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LOMBARDORE – Dopo la sospensione forzata dovuta alla pandemia, ritorna il soggiorno estivo rivolto ai pensionati, autosufficienti, di Lombardore e alle loro famiglie.

«La partenza è fissata per sabato 25 giugno, il ritorno a Lombardore per sabato 9 luglio – spiega il consigliere con delega alle Politiche per gli Anziani, Giuseppe D’Agostino – La meta individuata per questa occasione è Torre Pedrera, vicino a Rimini. All’iniziativa possono partecipare anche non residenti, che però saranno accettati solo in base alla disponibilità dei posti e previo il pagamento dell’intera quota».

Le domande di partecipazione devono pervenire in Comune entro venerdì 29 aprile: la quota di partecipazione è di 920 euro per la camera doppia e 1.060 euro per la singola: prevista una tariffa ridotta per i residenti ultrassessantenni, pari a 870 euro per la camera doppia e 1.010 euro per la singola.

«Inoltre, presentando la certificazione Isee, è possibile usufruire di ulteriori riduzioni – aggiunge D’Agostino – I moduli per la domanda sono disponibili sia sul sito del Comune, sia, in forma cartacea, presso l’Ufficio Segreteria. All’atto dell’iscrizione è necessario versare un acconto di 30 euro. Tutti i passeggeri devono essere in possesso di Green Pass. Ricordo che per tutto il tragitto in bus, i viaggiatori dovranno indossare la mascherina».

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img