giovedì 22 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CAFASSE – Monasterolo: incidente in via Garibaldi

Tre persone ferite, trasportate in ospedale

CAFASSE – Incidente nel pomeriggio di Pasqua in via Garibaldi, in frazione Monasterolo, a Cafasse. Due vetture, una Citroen e un Bmw, si sono scontrate. Sul posto sono prontamente intervenuti l’ambulanza di Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Lanzo, l’ambulanza di base della Croce Rossa di Viù, i Vigili del Fuoco di Mathi e la squadra 21 di Torino Centrale.

Tre le persone coinvolte di cui una rimasta incastrata e liberata dall’abitacolo dell’auto.

Dopo le prime cure sono state tutte e tre trasportate in ospedale.

Le vetture sono state messe in sicurezza. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.

cafasse monasterolo incidente Res
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img