martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO – Mercato: sospesa la manifestazione degli ambulanti prevista per domani

Decisione presa dopo l’incontro con la manifestazione, per dare un segnale distensivo atto a collaborare per risolvere il problema

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – È stata sospesa la manifestazione di protesta degli ambulanti che era prevista per sabato 16 aprile 2022, in seguito ad un incontro che si è tenuto ieri, giovedì 14 aprile, presso il Municipio di Rivarolo Canavese .

All’incontro hanno partecipato il Sindaco Alberto Rostagno, l’Assessore al Commercio Helen Ghirmu, il Comandante della Polizia Municipale Sergio Cavallo, il Presidente del Sindacato GOIA Fenapi Giancarlo Nardozzi ed il Rappresentante degli Ambulanti di Via Ivrea del Mercato settimanale del sabato, Paolo Rivoli.

A darne notizia sono il Sindacato GOIA Fenapi e il Rappresentante del Ambulanti di Via Ivrea.

“Nel dibattito si sono affrontati diversi argomenti inerenti al ritorno delle bancarelle negli stalli originali prima della Pandemia Covid 19. Il Sindaco ha manifestato la volontà di cercare una soluzione (rispettando le normative sulla sicurezza) per il ritorno del mercato settimanale nel centro storico. I Rappresentanti degli Ambulanti si sono dichiarati disponibili a collaborare a questo progetto. A breve ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Pertanto, visto anche l’interesse del Sindaco, riteniamo una forte presa di considerazione da parte dell’Amministrazione di Rivarolo Canavese. Ciò premesso, pur mantenendo lo stato di agitazione insieme ai rappresentanti del mercato abbiamo deciso di sospendere la Manifestazione di Protesta prevista per sabato 16 aprile perché riteniamo giusto dare un segnale distensivo atto a collaborare per risolvere il grave problema che coinvolge famiglie di lavoratori”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img