mercoledì 13 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Vespa Club in lutto: venerdì l’ultimo saluto a Renzo Zerbini

Presidente Onorario e cofondatore del Vespa Club L’Èva D’Or

RIVAROLO CANAVESE – Vespa Club L’Èva D’Or in lutto per la scomparsa di Renzo Zerbini, 92 anni, Presidente Onorario del Club, del quale fu cofondatore.

Zerbini fu concessionario Piaggio di Rivarolo per 40 anni. Iniziò nel 1948 e chiuse l’attività nel 1988. Fu un grande venditore, tant’è che ricevette numerosi attestati. Il miglior venditore d’Italia in quegli anni. In un video del Vespa Club, dichiaro di essere arrivato a venderne anche 42 al giorno. Un uomo lungimirante, che investiva in pubblicità e ne fu ripagato. Gli fu offerto di divenire concessionario Lambretta, ma lui scelse la vespa Piaggio.

Quando chiuse l’attività comprò numerose vespe d’epoca. A lui si deve anche la nascita del Museo Galleria della Locomozione Storica.
Lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto e, in particolare, nei soci del Vespa Club.

L’ultimo saluto a Renzo Zerbini si terrà venerdì 15 aprile presso la Parrocchia di San Michele. Domani, alle 18.30, sempre presso la Parrocchia, verrà recitato il Santo Rosario.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img