venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

PRASCORSANO / RUEGLIO – Incendi boschivi alimentati dal vento

Fiamme altissime a Rueglio e Meugliano; a Prascorsano è stato interessato dal fuoco una struttura fortunatamente disabitata

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PRASCORSANO / RUEGLIO – Proseguono gli incendi boschivi, il più delle volte di matrice dolosa, alimentati dal forte vento. A Prascorsano, nel pomeriggio di oggi, sabato 9 aprile 2022, è divampato un incendio che ha interessato un casolare rustico disabitato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli Aib che hanno operato in modo difficoltoso sempre per via del forte vento.

Questa mattina si sono riaccesi alcuni focolai a Rueglio verso Cima Bossola. L’incendio, che era divampato ieri pomeriggio ed era stato dapprima tenuto a bada e poi spento anche con l’ausilio degli elicotteri, ma nel riaccendersi è subito aumentato; nel primo pomeriggio il vento ha portato in paese il denso fumo. Questa sera si possono vedere le fiamme altissime anche a notevole distanza.

Da un lato verso Cima Bossola dall’altra verso Meugliano. Sul posto stanno intervenendo Vigili dei Fuoco e Aib. Timore per le numerose baite.

AGGIORNAMENTO ORE 23 – Le fiamme sono divampate su un altro fronte, difficile da raggiungere. Sul posto ci sono numerose squadre dei Vigili del Fuoco e Aib anche dalla Valle Susa.


© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img