RIVAROLO CANAVESE – Si chiama “Un tocco per la pace”, l’iniziativa lanciata da Giuliana Paglia e colta con entusiasmo dal Centro d’Incontro Villa San Giuseppe e dall’Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Alberto Rostagno, e degli Assessori Helen Ghirmu e Michele Nastro.
Un modo originale per raccogliere fondi da devolvere alla Caritas di Rivarolo, utili ad aiutare la popolazione ucraina.
“Essendo operatore Shiatsu, ho coinvolto dei professionisti e dei miei ex studenti operatori shiatsu che si sono prestati volentieri e gratuitamente, a venire oggi a Villa San Giuseppe per effettuare dei trattamenti alle persone che si sono prenotate.” Illustra così Giuliana Paglia, l’iniziativa patrocinata dal Comune. “Tutto il ricavato è stato devoluto alla Caritas per aiutare la popolazione ucraina. Ringrazio Carla Pesci, Presidente del Centro d’Incontro, e Fervida Pavan per la collaborazione e il sostegno. È nata una bella sinergia.”
Sono numerose le persone che hanno ricevuto i trattamenti sia nella mattinata di oggi, sabato 2 aprile 2022, che nel pomeriggio.
“Sono contenta del risultato – conclude – inoltre è stato bello vedere uscire la gente rilassata e soddisfatta.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.