IVREA – Primo temporale sul territorio, nella notte appena trascorsa, e già ha causato danni. La zona colpita da fulmini è stata quella di Ivrea ed eporediese. I Vigili del Fuoco di Ivrea hanno effettuato vari interventi in zona, per incendi causati dalle scariche elettriche dei fulmini.
Insegna e altri elementi del dehor del bar, in fiamme alla stazione di Ivrea. Intervento anche al distributore di benzina a Banchette.
Fortunatamente non sono stati registrati feriti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.