VALPERGA – Tutta la comunità valperghese piange la scomparsa di Alberto Monteu Fassiot, 60 anni, stroncato da un male incurabile contro il quale lottava da circa un anno.
Presidente della Pro Loco valperghese dal 2017 al 2022 (recentemente erano andati a nuove elezioni, ma il cambio non era ancora stato ufficializzato nel rispetto dell’aggravarsi della malattia di Monteu Fassiot).
Il sindaco Walter Sandretto lo ricorda come persona attiva, disponibile e che si è prodigato per l’associazione e per il paese: “Viene a mancare una grande persona profondamente legata alla Pro Loco.”
L’ultimo saluto si terrà martedì 29 marzo 2022 alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Valperga. Domani, lunedì 28, alle 18.45, verrà invece recitato il Santo Rosario, sempre nella Parrocchia.
Lascia la moglie Silvia e la figlia Luisa.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.