TORINO – Due notizie circa i ragazzini ucraini, pazienti oncologici, arrivati a Torino nelle scorse settimane. Nella mattinata odierna, mercoledì 23 marzo 2022, il ragazzo di 16 anni arrivato dall’Ucraina nella giornata di domenica è uscito dalla Terapia intensiva dell’ospedale Regina Margherita ed è stato trasferito nel reparto di Oncoematologia (diretto dalla professoressa Franca Fagioli), dove ha cominciato la terapia oncologica.
La piccola paziente, affetta da insufficienza epatica, è stata stabilizzata e sta lentamente migliorando. Per ora resta in Terapia intensiva, sottoposta ad esami ed ulteriori approfondimenti diagnostici.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.