sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FORNO CANAVESE – Scontro frontale in via Enrico De Nicola (FOTO)

Due donne ferite, illesa una bimba

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Scontro frontale tra due vetture oggi, giovedì 17 marzo 2022, poco prima delle 17.30, in via Enrico De Nicola a Forno Canavese.

A scontrarsi una Fiat Cinquecento diretta a Forno, condotta da una donna e una Jeep che viaggiava in direzione Rivara, con a bordo una donna con la bimba piccola.
Sul posto sono prontamente giunte due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Bianca del Canavese, oltre ai Carabinieri. Arrivati anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la Cinquecento che, essendo ibrida, è a rischio incendio.

Ferita in modo serio la donna a bordo della Cinquecento, V.F 32 anni di Forno Canavese, mentre la conducente della Jeep, C.V. 37 anni, ha riportato ferite al volto, ma non è in gravi condizioni. Illesa la bimba di 8 anni. Madre e figlia sono anch’esse di Forno Canavese.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. La conducente della Cinquecento è stata elitrasportata all’ospedale CTO a Torino, mentre madre e figlia sono state trasportate all’ospedale di Ivrea

AGGIORNAMENTO – La 32enne è al momento ricoverata all’ospedale CTO sotto osservazione. Ha riportato un trauma addominale.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img