LOMBARDORE – Centodue i commensali che, sabato sera, hanno partecipato alla cena organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con il Comune, per celebrare la festa della donna.
Una serata a base di buon cibo in allegra compagnia, musica, ballo e l’immancabile omaggio floreale alle donne presenti. «Vediamo che la gente è soddisfatta – dicono dalla Pro Loco – e questa è la miglior gratificazione per noi.
Dopo tutto quello che è successo, e che sta succedendo ancora, c’era davvero bisogno di una serata così. Di leggerezza, di spensieratezza. Del resto tutto sta andando nel migliore dei modi. L’atmosfera è quella giusta, e anche il dj sta facendo un ottimo lavoro».
Per la Pro Loco si tratta del “battesimo” nei locali del sotto scuola dopo i lavori di risistemazione: «Abbiamo già organizzato la manifestazione di Natale, ma è la prima volta che ci cimentiamo con un appuntamento serale», aggiungono.
E i programmi per il futuro? «A dire il vero non ci abbiamo ancora pensato – concludono – Molto dipenderà dall’evoluzione della pandemia, per capire quali manifestazioni sarà possibile organizzare».