giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVARA – Vandalizzata la palestra all’aperto situata nei pressi del vecchio campo sportivo

Ad essere presi di mira sono stati cestini, panchine e cartelli

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – Ancora atti di vandalismo contro i beni pubblici in Canavese. Questa volta ad essere stata presa di mira è la palestra all’aperto situata di fianco al vecchio campo sportivo di Rivara.

VANDALI 3 DEF BIS

L’ignobile gesto, compiuto da ignoti che poi tanto ignoti non sono, visto che l’amministrazione comunale nutre dei sospetti in seguito ad alcune segnalazioni giunte dai cittadini, è stato recentemente scoperto dal comune.

«E’ stato davvero triste trovare il luogo in quello stato: i pali dei cestini, che erano incementati al terreno, divelti mentre i cestini sono stati staccati direttamente. Le panchine che prima erano imbullonate nel cemento spostate o svitate e portate in giro, i cartelli rotti e usati come rampe. Di intatto ne rimane solo uno. Le telecamere che sono posizionate a ridosso del campo sportivo puntano verso la strada e non riprendono quella zona ma, visto era già nostra intenzione quella di potenziare il sistema di videosorveglianza, stiamo pensando di posizionarne una anche lì.

VANDALI 2 DEF

Intanto stiamo pensando di rivolgerci ai Carabinieri per sporgere una denuncia contro ignoti perché è ora di smetterla con queste deturpazioni dei beni della comunità. Non è giusto che i beni pubblici continuino ad essere distrutti così per gioco anche perché poi la spesa viene suddivisa tra tutti i cittadini per colpa di qualcuno.

VANDALI 4 DEF BIS

Ora i cestini sono stati ripristinati e anche un paio di panchine, ma ora dobbiamo trovare le risorse necessarie al ripristino dell’area, stanziandole nel bilancio a causa dell’ingente danno» ha dichiarato il vicesindaco Vincenzo Martino.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img