lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BALANGERO – Oggi l’ultimo saluto a Tommasino Reviglio, “Tom”

Storico pasticcere, molto conosciuto per il suo impegno nel volontariato

BALANGERO – Territorio in lutto per la scomparsa di Tommasino Reviglio, per tutti Tom, 65 anni, storico pasticcere. Si è spento nella sua abitazione a Balangero sabato scorso, 26 febbraio 2022, dopo aver lottato contro una brutta malattia.

Reviglio era molto conosciuto, soprattutto per il suo grande impegno nel mondo del volontariato. All’inizio degli anni ottanta entrò in Croce Rossa Comitato di Lanzo, dove rimase fino a metà anni novanta. Fu fondatore del Gruppo di Protezione Civile Valli di Lanzo nel 1995. Ricoprì anche l’incarico di Amministratore Comunale.

Storico pasticcere, iniziò con il fratello in centro a Lanzo e poi, una quarantina di anni fa, aprì l’attività con la moglie, tuttora gestita da uno dei tre figli.
L’ultimo saluto a “Tom” si terrà oggi pomeriggio, lunedì 28 febbraio 2022, alle 15, nella chiesa della Consolata a Balangero.

balangero Tommasino Reviglio
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img