CASELLE TORINESE – Forse la voglia di ridere e scherzare, visto quanto accade in questi giorni, non è molta. Ma in fondo bambini e ragazzi, che già hanno pagato un prezzo altissimo tra lockdown e norme restrittive, devono poter vivere un pomeriggio di leggerezza e spensieratezza in occasione di Carnevale.
Pertanto, il Comune di Caselle, ha promosso una festa che si terrà martedì primo marzo dalle 15.30 alle 18.30 in piazza Europa. Per quel pomeriggio i ragazzi dell’Informagiovani hanno predisposto un programma fatto di animazione musicale, laboratori creativi di maschere, corner foto, merenda e cioccolata calda con il gran concorso finale per la maschera più bella. Tutte le attività si svolgeranno, ovviamente, nel rispetto delle norme di contrasto all’emergenza Covid. Pertanto l’assesto all’area della manifestazione sarà consentito con possesso di Green Pass rafforzato.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.