mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Presentati gli equipaggi della 16° Ronde del Canavese (VIDEO)

Domani la gara

RIVAROLO CANAVESE – Ai nastri di partenza la 16° Ronde del Canavese. Questa sera, sabato 19 febbraio 2022, sono stati presentati, nel piazzale antistante, i 119 equipaggi in partenza domani.
A presentarli, come da consuetudine, Massimo Grosso, che è stato raggiunto dal Sindaco e dal Vice Sindaco di Cuorgnè, rispettivamente Giovanna Cresto e Vanni Crisapulli.
Le vetture hanno sfilato, accompagnati da una breve presentazione. Molti i canavesani in gara.

Gli osservati speciali di questa Ronde sono Elwis Chentre e Alessandro Gino, ma non saranno gli unici a puntare al successo nel primo appuntamento piemontese del 2022.
Il francese Giraldo deciso a riscattare lo sfortunato epilogo dello scorso anno; Morino, Bianchi, Santini, Vedelago, Tortone sono in agguato.
In palio come sempre i Memorial Livio Bausano e Gino Bellan.
Il cronometro è pronto insieme a tutto il necessario per riprendere a scandire il ritmo di una passione che ad ogni anno si rinnova. Oltre ai migliori driver locali ci sono realtà sportive provenienti anche da altre regioni e addirittura dall’estero (Francia e Svizzera).
Molti gli esordienti che hanno scelto la gara canavesana come battuta di lancio.

Il via della gara di domani mattina alle ore 8.00. Sulla linea dello start il primo concorrente si presenterà rispettivamente alle 8.56 – 11.40 – 14.24 – 17.08  L’arrivo e la premiazione alle 17.54 sempre all’Urban Center di Rivarolo.

A BREVE VIDEO

Alessandro Gino Res
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img