SAN GIORGIO CANAVESE – “Difficile pensare alla sede senza di te… Senza le tue litigate con i call center…Le discussioni per le sigarette…La tua voce per radio…Che ti preoccupavi di contare in quanti saremo stati a tavola…I tuoi vecchi film e lo sport in tv…Ciao Giurgin…” Scrivono così sui social i volontari della Croce Rossa Comitato di San Giorgio Canavese per salutare Giorgio Roffina, 83 anni.
Da quando era andato in pensione aveva dedicato il suo tempo al Comitato, lavorando con impegno al centralino.
Roffina è scomparso all’improvviso, a causa di un malore fulminante. Questa mattina è stato salutato per l’ultima volta nella Parrocchia di San Giorgio Canavese.
In tutti coloro che lo hanno conosciuto, lascia un ricordo indelebile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.