SALASSA – È rimasto ferito un carabiniere di Rivarolo Canavese, durante l’intervento che i militari hanno effettuato ieri mattina, mercoledì 9 febbraio 2022, a Salassa.
I carabinieri erano intervenuti sulla segnalazione di alcuni residenti circa un uomo che vagava per il paese in evidente stato di alterazione psicofisica, forse causata da stupefacenti. Giunti sul posto il 36enne ha iniziato ad insultare i militari, quindi ha afferrato una pietra e l’ha scagliata contro uno dei carabinieri che è stato colpito al volto.
L’uomo è stato immobilizzato, anche tramite l’utilizzo dello spray antiaggressione, portato in caserma e denunciato a piede libero.
Il carabiniere ferito, subito soccorso, è stato trasportato in ospedale da dove è stato dimesso dopo gli accertamenti; per lui qualche giorno di prognosi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.