VENARIA REALE – Questa notte si è verificato il quarto incendio all’interno dello Sport Club Venaria. Nuovamente è stato colpito il blocco spogliatoi e l’impianto fotovoltaico appena sistemato.
Il sindaco Fabio Giulivi, commenta in merito: “Lo scorso giugno ho coinvolto anche l’ex Prefetto Palomba per denunciare quello che stava capitando in Città. Si tratta di atti quasi chirurgici nel voler danneggiare sempre l’area limitrofa al campo. Per Asm Venaria e quindi per la Città di Venaria Reale si tratta di un danno economico (coperto solo in parte dall’assicurazione) e di immagine notevole. Inoltre, vengono messe in difficoltà le società e gli atleti che frequentano l’impianto.
Confido nel lavoro della Compagnia dei Carabinieri di Venaria, guidata dal Capitano Silvio Cau, per individuare i responsabili di questo scempio. Gli inquirenti stanno valutando proprio in queste ore le immagini dell’area. Nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa per aggiornamenti sulle indagini”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.