mercoledì 9 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ALBIANO D’IVREA – Insieme alle pizze, consegnava droga (VIDEO)

Fermato dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, un 29enne italiano

ALBIANO D’IVREA – Consegnava a domicilio pizze e droga. Un fattorino, durante l’orario di servizio, trasportava anche dosi di cocaina, hashish e marijuana nelle case dell’eporediese. Non si sa da quanto tempo lo facesse, ma la sua doppia attività gli rendeva bene.

Così un italiano di 29 anni, pusher e fattorino, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Ivrea ad Albiano D’Ivrea, sulla SP 79. Incensurato e insospettabile corriere di droga era impegnato nella consegna di alcune pizze con la sua macchina. Controllato e perquisito, in macchina aveva 26 grammi di stupefacente, in dosi, tra marijuana, hashish e cocaina.

L’uomo era riuscito a tenere ben nascosta la sua seconda attività ai suoi datori di lavoro. A casa sua i carabinieri hanno trovato 70 grammi di marijuana È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo in attesa del processo per direttissima è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img