venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VOLPIANO – Confermato fino ad aprile il progetto Sotto Casa

Il mezzo attrezzato fulcro del progetto stazionerà, almeno fino al 30 aprile, ogni martedì mattina

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Iniziato a ottobre 2021, il progetto “Sotto casa” prosegue anche in questo 2022. Il mezzo attrezzato fulcro del progetto stazionerà, almeno fino al 30 aprile, ogni martedì mattina (tra le 9.30 e le 11) in piazza Italia per dare ai cittadini che ne fanno richiesta assistenza su pratiche burocratiche e sanitarie nonché informazioni sui servizi pubblici. Il progetto, gestito dai servizi socio assistenziali dell’Unione Net in collaborazione con la cooperativa Frassati, riguarda anche i Comuni di Settimo, San Benigno e Leini.

A bordo del mezzo, personale educativo e sociale debitamente formato, fornirà assistenza alla cittadinanza su quanto attiene pratiche sanitarie, compilazione di documenti per l’Asl, informazioni sui servizi sociali e sanitari offerti e altro ancora.

Gli interventi svolti sino ad ora sono stati incentrati prevalentemente sulle pratiche sanitarie, come la prenotazioni di visite o il cambio del medico di famiglia, e informazioni sui servizi pubblici per un totale, tra ottobre e dicembre, di 120 interventi erogati.

VOLPIANO - Confermato fino ad aprile il progetto Sotto Casa

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img