sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

OZEGNA – Grave incidente sulla Sp53 (FOTO E VIDEO)

Il tratto é chiuso al traffico veicolare

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Grave Incidente questa mattina, lunedì 17 gennaio 2022, intorno alle 10, sulla Sp53 ad Ozegna.


Un Fiat Fiorino (e non Doblò come sembrava in un primo momento) aziendale si è scontrato frontalmente con un camion da cava, ed é finito fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di San Giorgio Canavese, l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago 121 e i Carabinieri della stazione di Castellamonte e del Nucleo Radiomobile di Ivrea, nonchè il Comandante della Compagnia, il Capitano Manuel Grasso.

Il conducente del Fiorino è rimasto incastrato nell’abitacolo e i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo, ormai senza vita. Secondo una prima ricostruzione, la causa dell’incidente potrebbe essere stato un malore del conducente del veicolo; difatti alcuni automobilisti hanno dichiarato di averlo visto sbandare e poi invadere la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo il camion che si è subito fermato. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Gli accertamenti sono al vaglio dei Carabinieri. Il tratto di provinciale (dall’incrocio con via Berra in direzione San Giorgio) è stato chiuso al traffico.

AGGIORNAMENTO – La vittima è Tommaso Termine, 53 anni, residente nell’Astigiano e dipendente di una ditta di Trofarello.


© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img