OZEGNA – Grave Incidente questa mattina, lunedì 17 gennaio 2022, intorno alle 10, sulla Sp53 ad Ozegna.
Un Fiat Fiorino (e non Doblò come sembrava in un primo momento) aziendale si è scontrato frontalmente con un camion da cava, ed é finito fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di San Giorgio Canavese, l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago 121 e i Carabinieri della stazione di Castellamonte e del Nucleo Radiomobile di Ivrea, nonchè il Comandante della Compagnia, il Capitano Manuel Grasso.
Il conducente del Fiorino è rimasto incastrato nell’abitacolo e i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo, ormai senza vita. Secondo una prima ricostruzione, la causa dell’incidente potrebbe essere stato un malore del conducente del veicolo; difatti alcuni automobilisti hanno dichiarato di averlo visto sbandare e poi invadere la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo il camion che si è subito fermato. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Gli accertamenti sono al vaglio dei Carabinieri. Il tratto di provinciale (dall’incrocio con via Berra in direzione San Giorgio) è stato chiuso al traffico.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Tommaso Termine, 53 anni, residente nell’Astigiano e dipendente di una ditta di Trofarello.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.