domenica 14 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO – Fidejussione per poter rientrare dei debiti con il Comune? Riparolium non ci sta (VIDEO)

La mozione era stata presentata all'ultimo consiglio e non accolta

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Riparolium ripresenterà la mozione in Consiglio. Si tratta della mozione che riguarda la richiesta di garanzie fideiussorie quando c’è un cittadino che non ha pagato e vuole rientrare dei mancati pagamenti.

La mozione impegnava Sindaco e Giunta a rivedere questa condizione disposta dagli uffici, così come annullare gli oneri del 6% attualmente previsti in aggiunta agli interessi legali previsti.

Nell’ultimo Consiglio comunale la mozione era stata discussa e l’Assessore Francesco Diemoz aveva spiegato che era per importi superiori agli 8mila euro.

Alla fine non si era giunti al nulla di fatto. La maggioranza non aveva accolto la mozione, e si era giunti all’accordo di parlarne in commissione, magari con la presenza di qualche tecnico. Commissione che era stata convocata, ma alla quale i Consiglieri Aldo Raimondo e Fabrizio Bertot (firmatari della mozione), non avevano potuto prendere parte per motivi di salute.

Ora Bertot torna all’attacco sulla questione: “Manca il dialogo tra questa Amministrazione e i cittadini. La ripresenteremo al prossimo consiglio”.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img