BUSANO – Ieri sera, mercoledì 22 dicembre 2021, è stato consegnato il simbolico assegno di 2600 euro, fondi raccolti lo scorso 12 dicembre, dalla comunità di Busano, al piccolo Gioele, per l’acquisto della macchina che servirà a far sì che possa spostarsi senza più problemi.
A consegnarlo alla mamma del bimbo, i rappresentanti di Comune, Protezione Civile, Pro Loco l’Associazione La Grande A, la Cantoria di Busano, nonché del gruppo Gnet at Busan e della Filarmonica di Oglianico.
L’iniziativa, che ha coinvolto anche i commercianti busanesi, è stata un vero successo ed i vari momenti organizzati (tra il “Pesca&Vinci”, la distribuzione dei fagioli, delle frittelle di mele, del tè, del vin brulè e della cioccolata calda) hanno permesso di racimolare una cifra a dir poco importante.
Soddisfatto il Sindaco Giambattistino Chiono, che ha auspicato che “si possa raggiungere al più presto l’obiettivo”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.