MONTALTO DORA – Era nascosto in balcone, all’interno di un sacco per la spazzatura, sotto vari strati di indumenti e cellophane, lo stupefacente, oltre mezzo chilo di hashish, ritrovato dagli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette.
La perquisizione è avvenuta a Montalto Dora, lo scorso sabato, 11 dicembre 2021, a carico di una coppia di cittadini italiani di circa 50 anni, sui quali vi erano fondati sospetti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno così rinvenuto, perquisendo il balcone, diverse confezioni di hashish, alcune delle quali abilmente nascoste dentro un copricapo invernale, nonché una bilancia di precisione. Per l‘uomo sono scattate le manette per la detenzione dell’hashish; per la moglie una denuncia per il medesimo reato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.