sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CALUSO – Rodallo, vandali in azione: strappate le luci dell’albero di Natale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CALUSO – Vandali in azione in questo Natale. Dopo l’albero di Natale rubato a Rivarolo Canavese e gli addobbi Natalizi distrutti a Mazzè, e la volta di Rodallo frazione di Caluso.

“Siamo ripartiti dopo quasi due anni di stop, il Covid ha battuto forte e continua a fare paura, il Carc Rodallo si è ritrovato non con molte difficoltà, ma con lo stesso entusiasmo ci siamo risvegliati dal torpore, riposizionando un simbolo di unione per la nostra comunità, l’albero di Natale. “ A raccontare è il Carc Rodallo, che ha proseguito dichiarando che nella serata di domenica 12 dicembre 2021, con rammarico hanno scoperto che qualcuno “come un ragazzino in crisi adolescenziale o qualche adulto con una crisi post adolescenziale ha pensato di fare un dispetto alla nostra comunità, strappando le luci del nostro albero di Natale creando un danno di circa 400 euro. – Aggiunge il Carc Rodallo – L’entusiasmo mai domo della nostra associazione per non spegnere il Natale si è prodigata per riparare alla bene meglio le luminarie che avvolgono l’albero per dare un punto di Luce alla nostra comunità in queste feste natalizie.”
Restano le luci danneggiate che saranno da sostituire e per una bravata di pochi la spesa ricadrà su tutti.

L’associazione Carc denuncerà il fatto alle forze dell’ordine: “Lo sappiamo anche noi che molto probabilmente non sarà utile a nessuno ma invitiamo chiunque abbia informazioni o casualmente abbia visto i fenomeni da baraccone danneggiare le luminarie anche in forma anonima di comunicare a noi o alle forze dell’ordine le informazioni. Poi … siamo sempre speranzosi in atti di redenzione e magari come si è sempre fatto nel nostro paese quando accade una discordia colui che ha provocato un danno fa un offerta alla chiesa di San Rocco ovviamente in forma anonima con magari una sola parola scusa, accompagnata da 4 biglietti da 100 euro oppure 8 da 50 eruo, accettiamo anche le monetine l’importante che siano 400 euro.”

Il Carc ringrazia Renato Actis Grosso e Enzo Mardegan per la pronta re-illuminazione dell’Albero di Natale di Rodallo.

caluso rodallo albero natale

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img