CALUSO – Teneva in auto una pistola risultata rubata in Toscana ( Smith & Wesson) con in canna 5 colpi, pronta a sparare. I Carabinieri della Compagnia del Nucleo Radiomobile di Chivasso ha fermato durante un controllo, avvenuto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti di frazione Mosche di Chivasso, una ragazza di 20 anni residente a Caluso.
Nella vettura sono stati trovati anche degli arnesi da scasso e un dispositivo utilizzato per rimuovere le placche antitaccheggio.
Quando è stata fermata, in auto con lei, c’erano anche un 39enne il suocero 63enne, denunciati a piede libero.
La giovane è ora agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















