giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

LEINI / LOMBARDORE – Scontro frontale sulla 460: un decesso e 3 feriti tra cui una ragazzina (FOTO)

Solo contusa una quarta persona, la mamma della ragazzina

LEINI / LOMBARDORE – Scontro frontale nella tarda serata di ieri, martedì 7 dicembre 2021, sulla Sp460, tra Lombardore e Leini. Ad impattare sono state una Suzuki SW con a bordo un 27enne algerino residente a Torino e una 26enne di Castellamonte, e una For Ka con a bordo una famiglia (marito 48 anni, moglie 46 anni e figlia 12enne) di Lombardore.

L’impatto è stato molto violento; la Suzuki è finita oltre il guardrail mentre la Ka ha terminato la sua corsa sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle Torinese e Torino, le ambulanze del 118, l’elisoccorso e i Carabinieri.

Il 27enne passeggero della Suzuki, Kadiri Sid Ahmed, è deceduto sul posto; la conducente e l’uomo sulla Ka sono stati trasportati al San Giovanni Bosco, feriti ma non in pericolo di vita; in serie condizioni la ragazzina che è stata portata all’ospedale Regina Margherita; solo contusa la mamma della giovane.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. Il tratto della Provinciale è rimasto chiuso il tempo necessario a permettere ai soccorsi di operare e alla rimozione dei mezzi.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img