sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Cagnolino rinchiuso in una gabbia con la catena corta, salvato dalle Guardie Zoofile

Il proprietario, troppo anziano per accudirlo, lo aveva stipato nel capannone, al freddo, con poca acqua e scarse condizioni igieniche

LEINI – Era in una gabbia, legato al collo con una catena lunga un metro e mezzo scarso, pochissima acqua e scarse condizioni igieniche. Il povero cagnolino, Jolly, passava le sue giornate al freddo e da solo, nel capannone fatiscente di un’azienda agricola a Leini. A darne notizia è l’Associazione Nazionale Agriambiente Torino.
Il Gruppo Intervento Operativo Guardie Zoofile (G.I.O) è intervenuto per salvare la bestiola. Il Proprietario, di avanza età, essendo sempre più impossibilitato ad accudirlo, lo aveva rinchiuso nel capannone.

Jolly ha fatto un sacco di “feste” all’arrivo delle guardie, quasi capendo che finalmente poteva riassaporare la libertà.

LEINI – Cagnolino rinchiuso in una gabbia con la catena corta, salvato dalle Guardie Zoofile

“Dopo averlo liberato – scrivono le Guardie sul social – è iniziata la ricerca della sistemazione (perché non ci limitiamo a sequestrare o prendere in cessione, siamo Guardie Zoofile a 360°) e questa volta ci sono venuti in aiuto gli amici del Canile Rifugio di Cavour, nelle fattezze della nostra amica Marzia e del direttore Davino, che senza pensarci due volte, hanno aperto le loro porte al simpatico breton (simil). Risultato: le operazioni di indagine e i relativi provvedimenti penali sono in corso d’opera e Jolly è ora ricoverato presso la struttura “Amici del Rifugio di Cavour” . Finiti i soliti controlli di rito, sarà adottabile.”

LEINI – Cagnolino rinchiuso in una gabbia con la catena corta, salvato dalle Guardie Zoofile
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img