venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CORONAVIRUS – Approvato il Super Green Pass (VIDEO)

Obbligo di vaccinazione per 4 categorie e Green Pass “rafforzato” per l' accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CORONAVIRUS – Approvate durante il Consiglio dei Ministri le misure del Super Green Pass. Durante la conferenza stampa, il Premier Mario Draghi ha sottolineato che la normalità va conservata e che la situazione nei Paesi esteri è molto grave. “Anche da noi c’è un lieve ma costante peggioramento.”

Obbligo di vaccinazione, dal 6 dicembre, oltre al personale sanitario, anche alle forze dell’ordine, ai miliari e al personale scolastico. Compresa la terza dose, che verrà effettuata dopo 5 mesi dalla seconda.

Obbligo di Green pass o tampone anche per accedere ai mezzi del trasporto pubblico locale. L’accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche sarà consentito in zona bianca e gialla solo ai possessori di “green pass rafforzato” . Il green pass durerà 9 mesi.

draghi green pass

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img