giovedì 30 Marzo 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BAIRO – Un successo per la XXII edizione del Mercatino D’autunno (FOTO E VIDEO)

Numerosi gli espositori, accompagnati dall'immancabili zabaglione, caldarroste e vin brulè

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BAIRO – La XXII edizione del Mercatino D’autunno è stato un successo. Dopo il fermo dovuto dalla pandemia, il tanto atteso evento, organizzato dalla Pro Loco Bairo con la collaborazione del Comune, è tornato ieri, domenica 7 novembre 2021, a rallegrare le vie di Bairo.

Una sessantina di espositori di qualità, hanno esposto i loro prodotti e manufatti artigianali, mentre la Pro Loco distribuiva il prelibato e particolare zabaglione, le caldarroste e il vin brulè.

Complice anche il bel tempo, la gente ha partecipato volentieri.
Un’edizione senza particolari eventi (tranne per la curiosa presenza dei lama da un allevamento di San Benigno Canavese), a causa delle ristrette norme anti covid, ma comunque ben riuscita.

Dopo un’inizio tranquillo, verso metà pomeriggio il paese è stato invaso da avventori in cerca di pezzi particolali, magari già per un regalo natalizio, e da “golosi”.
Presente anche l’arte con quadri esposti.

Molto soddisfatti per la riuscita sia la Pro Loco che l’Amministrazione Comunale.

Un evento semplice, ma carico di calore ed atmosfera.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img