BAIRO – La XXII edizione del Mercatino D’autunno è stato un successo. Dopo il fermo dovuto dalla pandemia, il tanto atteso evento, organizzato dalla Pro Loco Bairo con la collaborazione del Comune, è tornato ieri, domenica 7 novembre 2021, a rallegrare le vie di Bairo.
Una sessantina di espositori di qualità, hanno esposto i loro prodotti e manufatti artigianali, mentre la Pro Loco distribuiva il prelibato e particolare zabaglione, le caldarroste e il vin brulè.
Complice anche il bel tempo, la gente ha partecipato volentieri.
Un’edizione senza particolari eventi (tranne per la curiosa presenza dei lama da un allevamento di San Benigno Canavese), a causa delle ristrette norme anti covid, ma comunque ben riuscita.
Dopo un’inizio tranquillo, verso metà pomeriggio il paese è stato invaso da avventori in cerca di pezzi particolali, magari già per un regalo natalizio, e da “golosi”.
Presente anche l’arte con quadri esposti.
Molto soddisfatti per la riuscita sia la Pro Loco che l’Amministrazione Comunale.
Un evento semplice, ma carico di calore ed atmosfera.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.