VOLPIANO – Tre vittime picchiate e derubate nel giro di un paio d’ore. È accaduto nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 novembre 2021, in viale Europa a Volpiano. Ieri mattina, i Carabinieri di Volpiano hanno arrestato tre pregiudicati di età compresa tra i 31 e i 36 anni e posto sotto sequestro oggetti atti ad offendere e due auto.
Le tre vittime, picchiate con mazze da baseball e uno anche con un cacciavite, sono state trasportate all’ospedale di Chivasso. Uno dei tre uomini è ancora ricoverato, mentre gli altri due sono stati dimessi uno con 60 giorni di prognosi (rottura rotula ginocchio) e l’altro con 30 giorni di prognosi (contusioni multiple e ferite al polpaccio causate dal cacciavite).
I Carabinieri hanno trovato in un’auto dei tre pregiudicati, oggetti e documenti di un’altra vittima avvenuta sempre a Volpiano nella notte.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.