mercoledì 17 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

Incidente a Rivara; a Favria un camion abbatte palina segnaletica e scappa (FOTO)

Una vettura ha sfondato una recinzione fermando al sua corsa in una proprietà privata; sono in corso gli accertamenti per risalire al conducente del camion

spot_img

RIVARA / FAVRIA – Forse a causa di un colpo di sonno, è uscito di strada, e ha buttato giù una recinzione finendo la sua corsa contro il magazzino di un’abitazione.

È accaduto questa notte, mercoledì 27 ottobre 2021, in via Busano 46 a Rivara, ad un’Alfa Romeo Giulietta. Fortunatamente il conducente, che stava rientrando dal lavoro, non è rimasto ferito in modo grave.


A Favria invece, questa mattina, un camion, ha abbattuto una palina con le indicazioni stradali, in via Giacomo Matteotti, all’incrocio con via San Pietro e via Matteo Tarizzo, poi è fuggito. A riportare danni, l’indicazione della Fidas.


Il Sindaco Vittorio Bellone e la Polizia Locale sono già al lavoro per identificare la targa del mezzo, che è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Identificata la ditta di trasporti alla quale appartiene il camion, e contattati per il risarcimento

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img