RIVAROLO CANAVESE – Domenica 10 ottobre, presso il Parco Dante Meaglia a Rivarolo Canavese, si terrà la 4° Esposizione Cinofila Amatoriale organizzata dall’allevamento di pastori maremmani, “La Quercia Bianca” di Bosconero, in collaborazione con la Pro Loco di Rivarolo e il patrocinio della Città.
Si tratta di una esposizione cinofila amatoriale aperta a tutti i cani di razza e anche ai meticci. L’evento che inizialmente era previsto durante i festeggiamenti di San Michele, precisamente per domenica 26 settembre, è stato spostato causa maltempo a questa domenica.
Il programma prevede le iscrizioni dalle 8 alle 10; inizio giudizi alle 10.15 e alle 14.30 le Premiazioni e il Best in Show.
Durante la mattinata verrà predisposto un percorso/passerella in cui sfileranno i cani iscritti e a seguire una giuria qualificata procederà ad assegnare i premi.
Durante la giornata la Pro loco di Rivarolo gestirà il bar e punto ristoro presso le ex scuderie, con possibilità di pranzare a menù fisso o menu panino, aperto a tutti. Per il pranzo è gradita la prenotazione all’Ufficio Turistico 0124.424260 dalle 10-12 alle 16-18.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.