ROBASSOMERO – Incidente questa mattina, giovedì 7 ottobre 2021, intorno alle 9.30, in via Fiano a Robassomero.
Una vettura è uscita di strada finendo in una roggia. Prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, Torino Centrale e i Sommozzatori. Il conducente della vettura è stato affidato alle cure del 118 giunto sul posto.
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.
AGGIORNAMENTO – La vettura è uscita fuori strada dopo essersi scontrata con un furgone. La conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo e mettersi in salvo aiutata da alcuni passanti. Controllata dai sanitari del 118, non è rimasta ferita in modo grave. Per lei solo tanto spavento e qualche contusione.
La redazione di ON ringrazia la lettrice che ci ha inviato la foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.