domenica 2 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CIRIÈ – Loredana Devietti con il 50,93% si riconferma Sindaco

Devietti: “Complimenti sinceri agli altri candidati a sindaco e ai candidati consiglieri di tutte le liste, è stata una competizione serrata ma leale e, pur nelle diverse posizioni, è sempre importante quando tante persone si impegnano per il luogo in cui vivono”

CIRIÈ – Riconfermata Sindaco Loredana Devietti con 3850 voti (Ciriè nel Cuore 1761; Più Ciriè 934; Viviamo Ciriè! 781), il 50,93% delle preferenze.
In opposizione entreranno come consiglieri Federico Ferrara (Pd 2 seggi); Davide D’Agostino (Lega-Fratelli d’Italia e Forza Ciriè 1 seggio) e Silvestro Francesco.

“Grazie con tutto il cuore ai ciriacesi che hanno apprezzato il nostro lavoro per la città – ha commentato Loredana Devietti – e ci hanno ridato fiducia e grazie a tutti i candidati, sostenitori, simpatizzanti, amici che hanno creduto in noi. E complimenti sinceri agli altri candidati a sindaco e ai candidati consiglieri di tutte le liste, è stata una competizione serrata ma leale e, pur nelle diverse posizioni, è sempre importante quando tante persone si impegnano per il luogo in cui vivono.“

devietti vincita elezioni Res
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img