CUORGNÈ – Pacco sospetto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 23 settembre 2021, in via Arduino a Cuorgnè. Un residente ne ha segnalato la presenza ai Carabinieri, con timore, essendo nei pressi della sede elettorale di un candidato Sindaco.
Sul posto sono prontamente intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea, che hanno innanzitutto, per precauzione, chiuso la via.
Dagli accertamenti è però emerso, che si trattava soltanto di immondizia, messa sulla via per la raccolta differenziata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.