spot_img
martedì 21 Settembre 2021
martedì, Settembre 21, 2021

CUORGNÈ – Presentata la lista “Cuorgnè c’è”, con Davide Pieruccini Sindaco

“Un nuovo percorso iniziato con Carmelo Russo Testagrossa”

CUORGNÈ – Anche la lista Cuorgnè c’è con candidato Sindaco Davide Pieruccini, si è presentata ai media, presso il Salone Polivalente del Comune di Cuorgnè, e utilizzando anche il social Fb.

“Ho quasi 50 anni e sono un operaio – ha esordito il candidato Sindaco – e lavorare in fabbrica è come amministrare un Comune: bisogna cercare insiseme gli obiettivi e lavorare per raggiungerli.”

Pieruccini ha sottolineato che la sua avventura è iniziata nel 2011, come consigliere comunale.

“Questo è un nuovo percorso iniziato con Carmelo Russo Testagrossa una delle persone più leali che abbia mai conosciuto, e ringrazio i componenti della lista per aver accettato di candidare me come Sindaco e Testagrossa come vice Sindaco. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai progetti importanti già iniziati, e cercare di migliorare ciò che non funziona. Mettersi dalla parte della ragione, ossia condividere un progetto capace di coinvolgere i giovani e le persone anziane.”
E ha concluso: “Non si potranno fare grandi opere, ma metteremo impegno in ciò che si può fare. Cuorgnè ha dato tanto a me e alla mia famiglia, e ora sono io che vorrei dedicare tempo alla città.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img