venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

IVREA – Il Capitano Manuel Grasso è il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri

“La cosa più importante è il bene della collettività”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

IVREA – Il Capitano Manuel Grasso è ufficialmente subentrato al Tenente Colonnello Guida, al Comando dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Di origine siciliana (Arcireale in provincia di Catania), 30 anni, il Capitano Grasso arriva da Roma, dove comandava il Nucleo Operativo del quartiere Montesacro; prima ancora era in Calabria, sempre alla guida del Nucleo Operativo a Taurianova, dove era giunto dopo essere stato Comandante del Plotone Allievi a Reggio Calabria.

“Questa Compagnia segue un territorio molto vasto e importante – dichiara il Capitano Manuel Grasso – con 14 stazioni, che ho già visitato. Sono stato colpito dal bel rapporto che c’è con le Istituzioni. E poi sto conoscendo il territorio dal punto di vista geografico ed è davvero bellissimo. Il fine principale del nostro operato è il bene della collettività. Dobbiamo contrastare le truffe e quei reati predatori che colpiscono le persone, anche dal punto di vista umano. Essere vicini ai cittadini.”

E aggiunge: “Devo supportare i Carabinieri di cui sono responsabile. Mi piace stare con loro e affrontare insieme a loro le problematiche che si possono essere. È importante conoscere il territorio e le persone, ed essere presenti.”

Ivrea Capitano Grasso 2

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img