OZEGNA – Chiuso il termine per la presentazione delle liste, c’è una sola candidatura: quella del Sindaco uscente Sergio Bartoli, 48 anni, con la lista “Trasparenza e Futuro”.
“Chi sono, i cittadini lo sanno. – Dichiara Bartoli – Ormai credo mi conoscano tutti e abbiano visto e capito come sono fatto, quanto tengo ad Ozegna e come mi piace lavorare. I verbi che mi spingono a ricandidarmi quest’anno sono “mantenere e incrementare”: mantenere la parola data e le promesse fatte, mantenere alto il nome della nostra splendida cittadina ed incrementarne la popolarità, mantenere gli impegni presi e incrementare i successi ottenuti… Ecco perché, insieme al gruppo che mi sostiene, abbiamo deciso di partire “dalla base”, mantenendo lo stesso simbolo che ci ha accompagnato durante la scorsa campagna elettorale, mantenendo gli impegni ed incrementandoli con nuove proposte. Possiamo e vogliamo fare di più.”
Ecco i componenti della lista:
AGOSTINI MONICA, 39 anni, Assistente Sociale;
COCO ANDREA, 28 anni, operaio;
CORTESE ARMANDA, 41 anni, commessa;
GALLO LASSERE LARA, 43 anni, impiegata;
GERMANO BRUNO, 72 anni, pensionato;
GRAZIANO GIOVANNI AGOSTINO, 41 anni, imprenditore;
MORUTTO ARIANNA, 25 anni, praticante legale;
POZZO FEDERICO, 24 anni, agente immobiliare;
SCALESE GIANFRANCO, 61 anni, artigiano;
TARABOLINO RICCARDO, 21 anni studente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.