venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BALME – Ritrovato il corpo senza vita dell’escursionista disperso al Pian della Mussa

Non è mai arrivato al rifugio Gastaldi dove era atteso

BALME – È stato ritrovato senza vita l’escursionista disperso, le cui ricerche erano iniziate ieri sera, giovedì 2 settembre 2021.

Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio, nella zona del Canale di Arnas, a valle del Rifugio Gastaldi, in una zona impervia dove, presumibilmente l’escursionista è precipitato nella giornata di ieri, dopo aver perso il sentiero a causa della nebbia. A trovare la salma è stata una squadra a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. Il corpo non è stato ancora recuperata perché il meteo in zona non consente le operazioni con l’elicottero. Nelle prossime ore si valuterà se occorrerà procedere via terra. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

soccorso alpino
Foto d’archivio
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img