martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNÈ – Davide Pieruccini si candida Sindaco alle prossime elezioni

Carmelo Russo affianca Pieruccini nella candidatura, proponendosi vice Sindaco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Davide Pieruccini scioglie le riserve e comunica la sua candidatura a Sindaco con Carmelo Russo, candidato a vice Sindaco, nella lista “Cuorgnè c’è, noi ci siamo”.

“Un lungo percorso di coinvolgimento e impegno nella vita cuorgna­tese, – dichiara Pieruccini – ha portato alla creazione della lista che parteciperà alle prossi­me elezioni del nuovo Consiglio Comunale di Cuorgné.”

“Una Squadra giovane che riunisce competenze e tanta esperienza grazie all’apporto dei candidati, tutti cuorgnatesi e/o attivi nella vita del comune. Proprio questa presenza sul territorio e la voglia di rimarcare la propria intenzione ad esserci, a partecipare, a farsi trovare pronti per le esigenze della città, sono le caratteristiche che ispirano il pro­gramma della lista ed il suo simbolo.”

Il logo di lista nasce infatti partendo dal “pin” la classica icona che usata nelle mappe ci indica ciò che cerchiamo, un servizio, un atti­vità, un evento.

“Farsi trovare pronti e partire dal proprio territorio per esaltarne le molteplici risorse è il messaggio che vuole pro­muovere la lista Cuorgnè C’è. Molti “pin” convergono in un unico punto, ad indicare la grande quantità di risorse che Cuorgnè può vantare. I pin stessi, così con­centrati, formano un cuore, simbolo di amore per il proprio comune e citazione dello stemma cittadino, a ricordare un passato glorioso ed un presente e un futuro a cui questa lista dedica il proprio impegno.”

CUORGNÈ – Davide Pieruccini si candida Sindaco alle prossime elezioni

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img