CUORGNÈ – Davide Pieruccini scioglie le riserve e comunica la sua candidatura a Sindaco con Carmelo Russo, candidato a vice Sindaco, nella lista “Cuorgnè c’è, noi ci siamo”.
“Un lungo percorso di coinvolgimento e impegno nella vita cuorgnatese, – dichiara Pieruccini – ha portato alla creazione della lista che parteciperà alle prossime elezioni del nuovo Consiglio Comunale di Cuorgné.”
“Una Squadra giovane che riunisce competenze e tanta esperienza grazie all’apporto dei candidati, tutti cuorgnatesi e/o attivi nella vita del comune. Proprio questa presenza sul territorio e la voglia di rimarcare la propria intenzione ad esserci, a partecipare, a farsi trovare pronti per le esigenze della città, sono le caratteristiche che ispirano il programma della lista ed il suo simbolo.”
Il logo di lista nasce infatti partendo dal “pin” la classica icona che usata nelle mappe ci indica ciò che cerchiamo, un servizio, un attività, un evento.
“Farsi trovare pronti e partire dal proprio territorio per esaltarne le molteplici risorse è il messaggio che vuole promuovere la lista Cuorgnè C’è. Molti “pin” convergono in un unico punto, ad indicare la grande quantità di risorse che Cuorgnè può vantare. I pin stessi, così concentrati, formano un cuore, simbolo di amore per il proprio comune e citazione dello stemma cittadino, a ricordare un passato glorioso ed un presente e un futuro a cui questa lista dedica il proprio impegno.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.