mercoledì 5 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

IVREA – Deruba una pensionata, arrestata una 32enne per furto con strappo

La donna ha avvicinato la signora facendo finta di conoscerla  

IVREA – Ha derubato una pensionata. È accaduto martedì mattina. Una cittadina romena di 32 anni ha avvicinato la signora in via Cascinette e, dopo averle chiesto se si ricordasse di lei, le ha preso “amichevolmente” le mani.

La donna ha replicato immediatamente di non conoscerla, tentando nel frattempo di allontanarla. Con mossa fulminea, la trentaduenne le ha sfila il prezioso orologio al polso ed è salita rapidamente a bordo di un’autovettura parcheggiata sul marciapiede. Il veicolo è partito a forte velocità, nel frattempo la pensionata ha allertato gli agenti della Polizia di Stato, fornendo una precisa descrizione della rapinatrice e del conducente suo complice.

Una pattuglia della Guardia di Finanza in transito si è posta all’inseguimento dell’autovettura, che ha arrestato la sua marcia all’interno di un cortile privato in corso Vercelli. Il conducente è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre la donna è stata bloccata e condotta presso gli uffici del commissariato di Ivrea e Banchette. Nel corso degli accertamenti, gli operatori hanno perquisito il veicolo sequestrato, scoprendo una serie di vani appositamente ricavati nell’abitacolo per nascondere la refurtiva. Rinvenuti alcuni monili in oro, compreso l’orologio sottratto alla vittima, e l’abito indossato dalla romena durante il furto.

Scattate le manette per furto con strappo.

ivrea furto
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img