FOGLIZZO – Cinque persone rimaste ferite questa notte intorno alle 3,30, sull’Autostrada A5 Torino-Aosta, nel comune di Foglizzo, poco distante dallo svincolo per San Giorgio Canavese.
Dopo aver percorso qualche centinaio di metri rasente al guardrail, una Volkswagen Golf, con a bordo quattro cittadino dell’Ecuador (un uomo classe 1981 e tre donne nate nel 1975, 1964 e 1988) residenti in Svizzera, è uscita di strada finendo nel fosso che costeggia la carreggiata.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Ford Fiesta condotta da una ragazza, classe 1990, di Ivrea.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Polstrada e i tecnici Ativa. Gli occupanti della Golf sono stati estratti dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco e affidati ai sanitari. Dopo le prime cure fornite dal personale 118 i quattro, più la giovane conducente della Fiesta, sono stati trasportati al Pronto Soccorso. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.