spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

CANAVESE – Temporale e forte vento, piante cadute e pali pericolanti in diverse località (FOTO)

All'ospedale di Ivrea è crollato parte del controsoffitto al primo piano

CANAVESE – Dopo qualche giorno di tregua, nella serata di ieri, giovedì 12 agosto 2021, è scoppiato un temporale accompagnato da forti raffiche di vento. E sono ricominciati i danni. Numerose le uscite dei Vigili del Fuoco nella notte.

I Volontari di Castellamonte sono intervenuti per rimuovere piante cadute ad Agliè, sulla strada che conduce al Castello Ducale, a Castellamonte da frazione Filia verso Castelnuovo Nigra e in frazione San Giovanni, sulla Sp62, dove era caduta una grossa pianta in mezzo alla strada.

I Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese sono invece corsi tra Torre Canavese e Bairo, sulla pedemontana verso Colleretto Giacosa, ad Ivrea in via Aosta e a Bollengo in via Canton Giglio per alberi pericolanti o caduti. Infine sempre a Bollengo, sulla strada che conduce a Palazzo Canavese, dove un palo si era pericolosamente inclinato sulla strada.

I Vigili del Fuoco di Bosconero sono invece intervenuti a Rivarolo Canavese in via Bonaudi per una pianta che ostruiva la carreggiata in piena curva nei pressi del Cimitero della frazione Mastri.

Ad Ivrea il forte temporale e le potenti raffiche di vento hanno causato il crollo parziale della controsoffittatura di un locale al primo piano dell’Ospedale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img