FRONT – Questa notte, sabato 7 agosto 2021, intorno alle 23, in frazione Ceretti di Front, una famiglia di passaggio ha segnalato al Nue112 una vettura fuori strada.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, la Croce Rossa di San Francesco al Campo, i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, Torino, Saf e autoscala.
Nel fossato, in mezzo alla boscaglia, spuntava una Volkswagen Golf. I Vigili del Fuoco hanno verificato attentamente: nell’auto e intorno non c’era nessuno.
I Carabinieri si sono attivati per risalire tramite la targa, al proprietario. Pare che la persona alla guida fosse riuscita ad uscire dall’auto e ad allontanarsi in autonomia. Gli accertamenti sono al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata
------------------------------------------






