TORINO – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti oggi, martedì 27 luglio 2021, in via Baretti angolo San Massimo a Torino, per soccorrere un gatto.
La bestiola, dal primo piano, era salito sul rampicante della facciata fino ai piani superiori. Con l’autoscala e una gabbietta è stato riportato dai suoi padroni.
Intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese con l’eliambulanza dell’Emergenza Sanitaria Piemontese nel comune di Vinadio (Cn). Un alpinista è stato presumibilmente colpito da una scarica di sassi ai piedi della parete del monte Gioffredo. La chiamata è partita come un codice rosso per paziente in arresto cardiaco, ma ben presto il tecnico del Soccorso Alpino in centrale operativa ha appurato che si trattava un evento meno grave. Sul posto è stato inviato l’elicottero che ha recuperato l’infortunato e lo ha condotto in ospedale con un trauma cranico commotivo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













