OZEGNA – Incidente nella serata di ieri, sabato 24 luglio 2021, intorno alle 22.30, sulla Sp222 ad Ozegna. Un capriolo ha attraversato la strada ad una Smart con a bordo due donne, e la conducente non è riuscita ad evitarlo.
Distrutta la parte anteriore della vettura, mentre il capriolo è stato sbalzato lato strada. Illese, anche se spaventate, le due donne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile per i rilievi e Canavese Soccorso per la pulizia del tratto di strada.
Il capriolo, solo ferito, si è alzato ed è finito nei rovi fuori dalla carreggiata. Stavano passando di lì gli Aib di Ozegna che sono riusciti a prenderlo e a rimetterlo su strada, quindi è stato allertato il veterinario.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato la foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.