IVREA – Un uomo in bicicletta è stato investito nella serata di ieri, mercoledì 21 luglio 2021, poco prima delle 23.30, sulla Sp228, nei pressi delle Carceri.
Sul posto sono prontamente intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea, il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Ivrea e la Polizia Penitenziaria.
Dall’impatto con la vettura la bicicletta è stata sbalzata nel fossato che costeggia la carreggiata. Il conducente del veicolo, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito.
L’uomo, un 63enne residente a Burolo, subito soccorso dai sanitari, dopo le prime cure è stato trasportato all’Ospedale di Ivrea. Ha riportato gravi traumi al torace e alla testa ed è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire al responsabile del fatto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.