lunedì 12 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BAIRO – Pedemontana: Incendio rotoballe su rimorchio (FOTO E VIDEO)

Nessuno è rimasto ferito o intossicato

BAIRO – Il rimorchio di un trattore carico di rotoballe, si è incendiato questa sera, martedì 20 luglio 2021, poco prima delle 21, sulla Sp565, Pedemontana, all’altezza di Bairo.

Il trattore ha svoltato, per non bloccare il traffico, nella traversa laterale nei pressi del distributore di benzina.
Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, i Volontari di Rivarolo Canavese, di Cuorgnè e i Carabinieri.

Le operazioni di spegnimento sono state abbastanza impegnative. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img