BORGOFRANCO D’IVREA – Intervento oggi delle squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea e dei Saf, per il recupero del corpo senza vita di un uomo nel canale della centrale idroelettrica tra Borgofranco d’Ivrea e Montalto Dora.
L’uomo, un operaio, stava lavorando lungo il canale quando, per cause in via di accertamento, è caduto in acqua. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi della diga a Montalto Dora.
Non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da malore e per questo caduto nel canale.
Per poter recuperare il cadavere è stato abbassato il livello dell’acqua. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea e dello Spresal dell’Asl To4.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.